Menu

TRENTINO OVALE A CAGLIARI - GLI UNDER 14 AL TORNEO CONI

Pubblicato da LAGARIA RUGBY (admin) il 19/09/2016
NEWS >> UNDER 14

Il 21 settembre una selezione trentina di atleti nati nel 2003 (Under 14) partirà alla volta di Cagliari per partecipare al Torneo CONI, olimpiade giovanile che vedrà impegnati circa 4000 giovani provenienti da tutte le parti della Penisola.

Under 14

Il 21 settembre una selezione trentina di atleti nati nel 2003 (Under 14) partirà alla volta di Cagliari per partecipare al Torneo CONI, olimpiade giovanile che coinvolge tutte le rappresentative regionali e le diverse federazioni sportive, dal ciclismo al tiro a volo, dalla vela al pugilato e vedrà impegnati in terra sarda circa 4000 giovani.

La Lagaria sarà presente con un nutrito gruppo di atleti. Metà della selezione trentina (10 atleti) sarà infatti composta da nostri portacolori: Andrea Bassetti, Leonardo Manfrini, Matteo Matassoni, Matteo Mongillo, Pietro Bruni. I nostri ragazzi raggiungeranno la terra sarda insieme ai compagni della selezione altoatesina e dai tecnici Stefano di Stefano, Omar Lai e dal Coordinatore del Progetto Rugby di Base e nostro DS, Amedeo Aprea.

 


 

Ultima modifica: 20/09/2016 at

Back